Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, nuovo rinforzo: preso l'esterno difensivo Ciro Castaldo
Inserito da (redazioneip), venerdì 16 settembre 2016 09:33:04
Dopo la brutta sconfitta rimediata in Sicilia alla seconda di campionato, la Cavese guarda al futuro: poche ore fa, infatti, la società metelliana ha ufficializzato il tesseramento di Ciro Castaldo.
Classe 1997, nato a Napoli, Castaldo è reduce da una breve parentesi alla Sambenedettese, club con cui ha svolto la preparazione pre-campionato. Il giovane esterno difensivo partenopeo ha affrontato la Cavese nella scorsa stagione, vestendo la casacca della Vibonese, formazione con cui ha collezionato 33 presenze in regular season (32 volte da titolare).
Un nuovo atleta under è già a disposizione del tecnico Emilio Longoe si allena con la squadra cavese già da alcuni giorni. La società, tuttavia, non è ancora soddisfatta sul mercato: serve, infatti, un altro centrale di esperienza, oltre ad un altro esterno che assicuri più qualità e duttilità alla rosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100510100