Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, nuovo esame probante

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, nuovo esame probante

Inserito da (admin), mercoledì 2 novembre 2005 00:00:00

Non c'è tempo per la Cavese di godersi la festa per la bella vittoria sul Bellaria. Incombe già la prossima sfida, sempre al "Lamberti". Davanti al proprio pubblico affronterà la Spal di Beruatto. L'undici di Ferrara doveva essere una delle 3-4 squadre protagoniste della nuova stagione ed al momento non ha disatteso le aspettative. Con i gol di Pirri e di Albano, fuggito da Manfredonia, tiene il ritmo delle altre ai piani alti del girone B della C2. Dunque, non sarà una passeggiata per i biancoblù conquistare i 3 punti. Sasà Campilongo ed i suoi lo sanno benissimo. A Mugnano del Cardinale, dove ieri pomeriggio si è ritrovato tutto il gruppo, si cerca solo di non perdere la concentrazione che ha permesso finora ai metelliani di lottare alla pari con le prime due, Sansovino e Benevento, e di ritornare ad essere la miglior difesa in solitario del girone ed il miglior attacco, in condominio proprio con i cugini sanniti ed il sorprendente Castel San Pietro, che di gol ne fa a sbafo grazie al capocannoniere Dal Rio, ma che ne incassa altrettanti. Domani, intanto, salterà la partitella del giovedì a Cava. Le previsioni del tempo hanno consigliato al direttore sportivo Dionisio di dirottare l'impegno su un campo esterno, per evitare di rovinare il manto del "Lamberti". A Cava la squadra tornerà solo per la rifinitura di sabato. «Non abbiamo voluto rischiare. Se arriva la pioggia come previsto - sottolinea Dionisio - avremmo potuto distruggere tutti i sacrifici finora fatti per tentare di sanare le ferite del prato del "Lamberti". Pian piano, proprio grazie ai nostri sacrifici, perché andiamo ad allenarci ad un'ora di macchina da qui, a Mugnano del Cardinale, il campo si è ripreso da morte sicura. Domenica contro la Spal dovremo trovarlo in perfette condizioni, quindi un altro piccolo sforzo non potevamo non farlo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10705100