Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, nel mirino Cappuccilli ed Orefice
Inserito da (admin), venerdì 14 gennaio 2005 00:00:00
Una valanga di gol aquilotti ha seppellito ieri pomeriggio la Palmese, formazione che partecipa al campionato di Prima Categoria. E non poteva essere altrimenti, visto il divario tecnico esistente tra le due squadre. Il tecnico metelliano Sasà Campilongo ha mischiato le carte e provato lo stato di salute del gruppo. La Cavese è in testa alla classifica e nessuno vuole perdere il primato. Buone nuove per l'attaccante Max Scichilone, infortunato da un paio di mesi. Il bomber è avviato verso il recupero, anche se, soltanto per precauzione, salterà le prossime due gare. Dovrebbe rientrare con il Latina. Radiomercato, intanto, parla di un accordo già raggiunto con Cappuccilli, attaccante del Vittoria, sul quale c'è il pressing anche del Potenza. Il diesse Dionisio aspetta solo l'okay di Cutillo. Anche la pista che porta al difensore parla siciliano. E' l'acese Orefice tra i più gettonati. L'affare potrebbe andare in porto se la richiesta avanzata dalla Biellese per Antonio Abate dovesse concretizzarsi. Intanto, continua ad allenarsi con il gruppo Salvatore Monaco, centrale 36enne, ex compagno di squadra di Campilongo alla Casertana, ma sembra difficile che possa restare alla Cavese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10066100