Tu sei qui: Economia e TurismoCavese-Nardò: le donne entreranno gratis
Inserito da (redazioneip), sabato 4 novembre 2017 16:55:34
La Cavese promuove l'iniziativa "Donne Gratis allo Stadio".
Per la contro il Nardò, in programma domani, domenica 5 novembre, la società, per esplicita iniziativa del neo patron Massimiliano Santoriello, ha aperto le porte di tutti i settori dello stadio alle donne. Come si apprende dal comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della società, «tutte le donne possono entrare allo stadio ritirando il proprio ticket distribuito dagli steward». Infine, la Cavese chiarisce che la promozione sarà valida in tutti settori dello stadio Simonetta Lamberti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107115104