Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese multata, presidente Fariello: «La passione va esercitata rispettando le regole»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese multata, presidente Fariello: «La passione va esercitata rispettando le regole»

Inserito da (redazioneip), giovedì 14 settembre 2017 11:56:24

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del presidente della Cavese, Antonio Fariello, in seguito all'ammenda di 200 euro.

La Cavese ha appreso che il Giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha comminato alla Società l'ammenda di € 200,00 "per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (un fumogeno) che veniva lanciato sul terreno di gioco prima dell'inizio della gara".

Il fumogeno ha danneggiato il manto erboso sintetico dello stadio di Torre del Greco, da ciò è scaturita anche la richiesta di risarcimento da parte della Turris.

La Società provvederà a versare la sanzione ed a risarcire i danni provocati al tappeto sintetico della struttura comunale.
In disparte il pregiudizio economico che deriva alla Cavese dal predetto episodio, si evidenzia il danno di immagine scaturente dai fatti sopra descritti.

La Società stigmatizza con forza ciò che è accaduto ed esprime il proprio profondo disappunto. Si rammenta che se è vero che il sostegno dei tifosi costituisce un importante sostegno per la squadra, la passione deve essere sempre esercitata nel totale rispetto delle regole.

All'inizio di questa stagione la Società è restata ammirata dall'assunzione di responsabilità dei tifosi, l'impegno, però, va concretamente e costantemente mantenuto. L'episodio di Torre del Greco resti un caso unico e sia da monito per un prosieguo sereno del campionato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101810107