Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, mister Chietti punta sui rientri
Inserito da (admin), martedì 15 ottobre 2013 00:00:00
Colto il prezioso pareggio a Reggio Calabria, sul campo dell’Hinterreggio, la Cavese gioisce perché era priva di tre calciatori, e ne aveva due in campo in condizioni fisiche non perfette. Quando giocano col cuore i metelliani sanno sempre creare qualcosa, difatti senza essere costretti a cercare gli schemi a tutti i costi i ragazzi di Francesco Chietti sono arrivati almeno per tre volte davanti al portiere avversario e il punteggio di parità è risultato essere il più giusto.
Il gol del reggino Paviglianiti è stato il primo incassato dalla Cavese nei primi tempi, e questo ha indotto la formazione metelliana a migliorare ed a creare qualcosa di più positivo: rimediato lo schiaffo, la reazione è stata naturale. La situazione in casa Cavese potrebbe ancora migliorare sotto l’aspetto dell’organico, perché dopo la partita pareggiata a Ravagnese rientrerà Lordi a centrocampo, dovrebbero tornare quantomeno ad allenarsi Cosmo Palumbo e Borrelli, e sono destinati a recuperare pienamente la forma De Rosa e Rinaldi, i quali avevano giocato, e anche bene, nonostante le loro condizioni non fossero ottimali.
Il derby di domenica prossima contro l’Agropoli sarà inevitabilmente atteso in città e i tifosi metelliani sperano di vedere la loro squadra cogliere altri punti pesanti in chiave playoff. A proposito dei tifosi, si aspettano novità riguardo alla Curva Sud, che in questa stagione non è mai stata aperta per intero: con la Gelbison era rimasta addirittura chiusa, mentre nelle tre gare interne di campionato è stata lasciata aperta solo per metà.
A quanto si sa, il Comune ha protocollato una richiesta per il collaudo del settore, questo perché i pilastri, che dovevano essere rinforzati, in teoria sarebbero pronti, comunque per le formalità di rito bisogna aspettare.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10606103