Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, mister Bitetto: «Col Taranto bella gara. Quest' anno campionato competitivo»
Inserito da (redazioneip), lunedì 20 novembre 2017 14:21:54
Poco dopo l'importante vittoria della sua Cavese contro il Taranto, il tecnico Leonardo Bitetto intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita.
«È stata una bella gara, si sono affrontate due ottime squadre probabilmente di categoria superiore - ha dichiarato il mister - Nel primo tempo meglio noi, il Taranto ha fatto bene nel finale. Il campionato? Molte squadre stanno continuando a vincere, è una bella competizione. Con questo modulo siamo stati molto imprevedibili, avevamo due laterali larghi e abbiamo creato difficoltà ai rossoblù. Zero ammoniti? Io dico spesso ai ragazzi che reclamare non serve a nulla, oggi sono stati in partita dall'inizio alla fine senza pensare ad altro».
Insomma, in casa Cavese si vive il momento positivo in assoluta serenità e senza esaltarsi più di tanto. Tecnico e giocatori sono consapevoli che la strada è ancora molto lunga e che i problemi e le difficoltà sicuramente non mancheranno. La mente di tutti, quindi, è ora solo rivolta al prossimo impegno stagionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108012101