Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, mercato quasi finito
Inserito da (admin), lunedì 5 agosto 2013 00:00:00
La rosa è fatta. A meno che naturalmente non vi sia l’occasione di consegnare a Massimo Agovino qualche altro calciatore veramente utile. Questo è parso di aver capito nella conferenza stampa tenuta dal Presidente della Cavese, Salvatore Manna, a Morcone, dove la squadra si trova in ritiro.
Il patron ha presentato sia i nuovi acquisti Cosimo Palumbo, Umberto Attore e Giampaolo Parisi, sia il nuovo team manager, che è Salvatore Nardi, poche ore prima che cominciasse il test amichevole con una selezione di Morcone, che la Cavese ha vinto 8-0: doppiette di De Caro e Kabangu, poi Palumbo, Mattioli, Mazzei e Lordi.
Alla presenza di un buon numero di persone, soprattutto tifosi che si sono poi trattenuti per assistere all’amichevole, il Presidente ha parlato anche del mercato. «Già da queste amichevoli cominceremo a vedere i progressi della squadra - ha dichiarato Manna - poi dopo i primi test avremo sicuramente un po’ più chiare le potenzialità della Cavese in questo campionato di serie D».
Con le riconferme di alcuni giocatori della scorsa stagione e con gli arrivi di Palumbo e Parisi, due over, e di Attore, che è un under, la Cavese ha dimostrato di poter creare un organico discreto. Rosa completa oppure c’è da aspettarsi qualcos’altro dal mercato? «La rosa è completa. Ovviamente stiamo aspettando delle verifiche sia per gli under che per gli over e siamo sempre vigili sul mercato. Se qualche giocatore può fare al caso della Cavese - ha concluso Manna - non ci tireremo indietro».
A margine Manna ha confermato, inoltre, che il dott. Antonio Massa collaborerà da esterno con lo staff medico, a causa di impegni professionali che gli impedirebbero di essere presente in maniera assidua sui campi. Oggi per la Cavese in programma una doppia seduta, ma l’attesa è tutta per la composizione dei gironi della nuova serie D.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10886105