Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Manzo pronto a restare

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Manzo pronto a restare

Inserito da (admin), lunedì 20 luglio 2015 00:00:00

Luigi Manzo, il centrale difensivo che è rimasto a Cava de’ Tirreni dalla prima all’ultima giornata di campionato, nonostante le richieste di altri club, è pronto a rimanere nella città metelliana.

Manzo ammette di aver incontrato il Presidente Campitiello. «C’è stato un incontro, ma ancora non si è arrivati al dunque. Bisogna riaggiornarsi, lui è il Presidente e quindi fa le scelte. A me farebbe piacere, perché solo vivendo questa realtà ti puoi accorgere dell’importanza di questa piazza. La Cavese ha una tifoseria unica. Sarei disposto ad andare incontro al Presidente, però è lui che decide. Campitiello ha fatto cose egregie a Taranto - commenta Manzo - Penso che, se il campionato fosse durato altre 4-5 giornate, il Taranto sarebbe riuscito anche a recuperare il primo posto. Nessun altro si sarebbe sobbarcato una società con delle pendenze. Se ha fatto questo, significa che intende fare calcio sul serio».

Emilio Longo dovrebbe essere il nuovo allenatore. «Apprendo questa notizia e mi fa enormemente piacere. Non l’ho mai avuto come allenatore, ma posso garantire che è una persona serissima ed è un lavoratore, perché l’ho conosciuto in uno stage».

Per Manzo conta il progetto? «Sicuramente, la prima cosa è una società forte e solida: Cava non può fare delle comparse, deve lottare per obiettivi importanti».

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Luigi Manzo Luigi Manzo

rank: 10107103