Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, manita al retrocesso Manfredonia
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 aprile 2018 08:35:53
Manita della Cavese che batte in trasferta il Manfredonia, già retrocesso in Eccellenza. Un successo ininfluente ai fini della classifica, dato il secondo posto già conquistato dai metelliani e la vittoria del campionato del Potenza sancita aritmicamente contro il Taranto.
Gara subito in discesa: dopo appena 26 secondo Fella buca il portiere del Manfredonia con una conclusione al volo. I padroni di casa, però, trovano la forza di reagire e sette minuti più tardi pareggiano con La Porta. Nonostante il gol subito, la vittoria per la Cavese è solo questione di tempo e pochi minuti dopo la squadra di mister Bitetto ristabilisce il vantaggio con una punizione di Oggiano. Al 17° la Cavese cala il tris con Fella: il suo tiro potente sbatte prima sulla traversa e poi rimbalza dentro la porta. Al 37° Martiniello trafigge il portiere del Manfredonia con una sassata dentro l'area e porta i metelliani sul 4-1.
Dopo un inizio di ripresa con poche emozioni, la Cavese continua la goleada e, al 60°, concretizza la sua manita con un'azione fotocopia al gol di Fella. Stavolta è Massimo ad apporre la firma sul tabellino marcatori. Nel finale gli aquilotti amministrano il risultato senza correre rischi sino al triplice fischio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10599102