Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, lo spettacolo degli Ultras Curva Sud attorno allo stadio: «La fede non retrocede»
Inserito da (redazioneip), lunedì 3 maggio 2021 09:25:36
La Cavese, già retrocessa in Serie D, conclude il campionato pareggiando 1-1 con l'Avellino. Non è bastato per i lupi di mister Braglia un gol di Carriero. Nella ripresa, infatti, dopo aver sprecato due chance, la compagine di mister ha trovato il meritato pareggio grazie a Calderini.
Una prova d'orgoglio per la squadra allenata da mister Maiuri che, nonostante la retrocessione, rimane nei cuori dei tifosi. Gli Ultras Curva Sud "Catello Mari", al triplice fischio della gara disputata al "Simonetta Lamberti", hanno deciso di rendere omaggio alla squadra: «La fede non retrocede», dichiarano. E così, nella serata di ieri, i tifosi hanno circondato lo stadio metelliano con fumogeni. Uno spettacolo unico, immortalato in fotografia da Angelo Tortorella.
Foto: Angelo Tortorella
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104635104