Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, lettera del presidente Campitiello ai tifosi: «Nulla è ancora perduto»
Inserito da (redazioneip), lunedì 27 febbraio 2017 11:40:52
La splendida cornice di pubblico e la grande passione sugli spalti del "Simonetta Lamberti" non sono bastati alla Cavese per sfiorare l'impresa contro la capolista Sicula Leonzio (clicca qui per approfondire).
Nonostante ora gli uomini di Emilio Longo siano a meno cinque dalla vetta, il presidente Domenico Campitiello, attraverso una lettera, ha incitato i tifosi metelliani a continuare a credere al sogno Lega Pro.
«Carissimi Tifosi, oggi mi avete letteralmente conquistato! Farò di tutto affinché il sogno - almeno - della Lega Pro si realizzi. Abbiate fiducia! Non molliamo di un centimetro! Il campionato è ancora lungo e nulla è ancora perduto. Vi garantisco che il mio progetto triennale - mai come in questo momento - continuerà a prescindere dal risultato finale. Vi dovevo questo attestato perché lo meritate davvero con tutto il cuore».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104015101