Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, la promessa di mister Campilongo: «Conquisteremo la salvezza per Vanacore»
Inserito da (redazioneip), martedì 23 marzo 2021 14:47:24
Ai microfoni di Rai Sport, Salvatore Campilongo, tecnico della Cavese, è intervenuto sul momento della sua squadra dopo il k.o. contro la Casertana e, soprattutto, dopo la notizia della morte del vice allenatore Antonio Vanacore, stroncato alcuni giorni fa dal Covid-19. Campilongo ha esordito dicendosi ottimista sulla salvezza: «E' una stagione iniziata male per noi, ma non può finire allo stesso modo».
L'allenatore degli aquilotti ha poi voluto ricordare il suo vice: «Abbiamo fatto una promessa ad Antonio Vanacore, dobbiamo mettercela tutta per arrivare alla salvezza. Questo momento di dolore deve essere la nostra marcia in più. Antonio era una grande persona e un grande professionista, era molto legato ai ragazzi e alla città, già lo scorso anno da settembre abbiamo fatto un grande lavoro con un gruppo legato molto ad Antonio. Il suo carattere lo rendeva un grande lavoratore ma anche una persona amata, sempre ottimista e sorridente. Anche con la Casertana nonostante i tanti problemi abbiamo fatto una grande partita. Solo a causa delle due espulsioni non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo».
Foto: Leopoldo De Luise
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10588105