Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, la contestazione dei tifosi: «Rivogliamo il nostro stadio!»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, sport, calcio, contestazione, stadio

Cavese, la contestazione dei tifosi: «Rivogliamo il nostro stadio!»

Dopo mesi lontani dal "Simonetta Lamberti", ora i tifosi della Cavese stanno cominciando a perdere la pazienza e puntano il dito contro gli amministratori comunali incaricati di seguire la questione stadio

Inserito da (redazioneip), martedì 3 dicembre 2019 12:50:46

«Finti tecnici e politicanti: un manipolo di dilettanti. Rivogliamo il nostro stadio!». Questo è uno dei vari striscioni apparsi quest'oggi per le strade di Cava de' Tirreni aventi come oggetto lo stadio "Simonetta Lamberti".

L'impianto, come ormai ben noto, deve essere sottoposto ad importanti interventi strutturali e pertanto non può ospitare le partite casalinghe di campionato della Cavese, fin quando non saranno effettuati questi accorgimenti. Le problematiche, nello specifico, sono legate all'installazione dei sediolini nel settore della tribuna e lo spostamento delle due torri faro nel zona dei distinti, oltre ad aumentare la potenza energetica dell'illuminazione.

Dopo mesi lontani dal "Simonetta Lamberti", ora i tifosi della Cavese stanno cominciando a perdere la pazienza e puntano il dito contro gli amministratori comunali incaricati di seguire la questione stadio. Anche perché, senza il "Lamberti" a disposizione, potrebbe venir compromessa l'iscrizione al prossimo campionato professionistico della Cavese.

Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale Eugenio Canora che, intervistato da "La Città", ha dichiarato: «Facciamo nostre le preoccupazioni dei tifosi. Stiamo vagliando ogni possibile soluzione per abbreviare i tempi. I nostri tecnici stanno facendo tutto il possibile nel rispetto delle norme».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105315106