Tu sei qui: Economia e TurismoCavese in visita alla Casa di Accoglienza Diocesana 'Nazareth'
Inserito da (redazioneip), sabato 26 novembre 2016 12:52:03
Una nutrita rappresentanza della Cavese 1919, composta da tecnici, atleti e dirigenti, ha fatto visita ieri, venerdì 25 novembre 2016, alla Casa di Accoglienza Nazareth di Cava de' Tirreni. Un'iniziativa volta ad integrare ulteriormente il club nel tessuto sociale cittadino, in tutti i suoi aspetti.
A fare gli onori di casa è stato Bruno Sessa, che da tanti anni, con i suoi familiari e insieme ad altre famiglie residenti nelle frazioni Annunziata e San Pietro di Cava de' Tirreni, porta avanti il suo lodevole progetto di solidarietà e condivisione.
«Una grande famiglia allargata» quella della Casa di Accoglienza Nazareth, che ha idealmente abbracciato gli aquilotti, illustrando loro le diverse attività in cui sono quotidianamente impegnati gli ospiti del progetto solidale.
Dopo un pranzo conviviale, tecnici, atleti e dirigenti hanno visitato la struttura, omaggiando gli ospiti con un ricco carrello della solidarietà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109322107