Tu sei qui: Economia e TurismoCavese in piena emergenza
Inserito da (admin), venerdì 26 gennaio 2007 00:00:00
Alle ultime battute la preparazione della Cavese in vista della gara di campionato con il Taranto, in programma domenica 28 gennaio al "Simonetta Lamberti".
Seduta pomeridiana di allenamento, a Palma Campania (Na), oggi per gli aquilotti. Per gli uomini a disposizione di mister Campilongo lavoro soprattutto tecnico-tattico, incentrato su schemi e soluzioni da adottare nella sfida con la compagine di mister Papagni. Una partita già di per sé impegnativa, che si presenta ancor più ostica in ragione dell'emergenza in cui la Cavese sarà costretta a scendere in campo. Sicuramente out per domenica, infatti, lo squalificato D'Amico e gli infortunati Rossi, Tarantino e Tatomir.
Ed a proposito di assenti, attenzione puntata sull'infortunio riportato ieri da Tatomir durante il test infrasettimanale. Distorsione del ginocchio sinistro, con lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale: è questa la diagnosi "provvisoria" emessa dallo staff medico della Cavese. In attesa, ovviamente, della risonanza magnetica cui il giocatore si sottoporrà lunedì mattina.
Per ora l'arto infortunato è stato bloccato con un tutore e per il capitano aquilotto sono già scattate nel pomeriggio odierno le terapie fisiche e mediche. Al momento appare ipotizzabile uno stop di 3-4 settimane, ma bisognerà in ogni caso attendere l'esame di lunedì per esprimere previsioni più realistiche.
Oggi a Palma erano assenti anche Rossi e Tarantino, che osserveranno ancora alcuni giorni di riposo per recuperare rispettivamente dalla distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra e dalla lesione muscolare ai flessori della coscia destra.
Cambio di programma, intanto, per la seduta di rifinitura, che si svolgerà domani pomeriggio (e non in mattinata, come inizialmente previsto) al "Simonetta Lamberti". Al termine della rifinitura mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la partita con il Taranto.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10294100
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...