Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, in evidenza gli attaccanti
Inserito da (admin), giovedì 8 ottobre 2015 00:00:00
Consueta sgambatura di metà settimana per la Cavese di mister Longo, che oggi pomeriggio ha provato uomini e schemi al cospetto della formazione Juniores allenata dal tecnico Luciano.
Punteggio finale di 12-0 per la prima squadra, con in evidenza i centravanti Bongermino, Varriale e Del Sorbo, autori di una doppietta ciascuno. Presente solo a bordo campo il centrocampista Di Deo, spettatore dell’amichevole in famiglia e praticamente certo di dover saltare la gara di domenica contro la Gelbison.
Un problema fisico ha bloccato nel riscaldamento l’under Notaroberto, costretto a rientrare negli spogliatoi prima dell’inizio del test. Le buone notizie riguardano innanzitutto l’attaccante Tedesco, che ha completamente recuperato dal problema muscolare accusato in Coppa Italia contro l’Agropoli, realizzando anche un gol nella ripresa. Proseguono nel lavoro di recupero anche i lungodegenti Mansi e Franco, con quest’ultimo che già da domani dovrebbe svolgere integralmente il lavoro col gruppo.
Sul fronte Juniores, con Trezza, Orefice e Coraggio ai box per infortunio, hanno svolto lavoro differenziato il difensore centrale Maiorino e l’esterno offensivo Menichini, entrambi comunque arruolabili per la sfida di sabato in trasferta con l’Agropoli.
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10327100