Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, in arrivo mister Longo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, in arrivo mister Longo

Inserito da (admin), venerdì 17 luglio 2015 00:00:00

Alla fine la Cavese ha scelto Emilio Longo per il ruolo di allenatore. A quanto pare, il colloquio c’è stato nei giorni scorsi con il Presidente Campitiello, che ha valutato positivamente il profilo del mister. Nato a Pontecagnano 42 anni fa, Longo ha guidato varie squadre, tra cui Gelbison, Serre Alburni, Battipagliese e San Severo, mentre nell’ultimo campionato è stato l’assistente di Gautieri a Livorno.

Ma che tipo di Cavese sarà quella che verrà affidata alle cure del mister picentino? L’organico è da ricostruire. In molti conoscono Longo come un educatore, capace di trasmettere i suoi insegnamenti alle squadre che gli vengono affidate. Quindi è facile immaginare che si voglia creare una rosa dall’età media giovane e con alcune “chiocce”, almeno due per reparto, e col tempo anche un serbatoio giovanile dal quale attingere per l’avvenire.

Intanto, alcuni under tra quelli che dovrebbero arrivare sarebbero il portiere Alessandro Mirarco, il terzino Benito Cicerelli ed il centrale Francesco Franco, quest’ultimo nella scorsa stagione al Grottaglie. Si lavora, inoltre, alla riconferma di De Rosa ed a quella di Manzo, mentre ci sono richieste da club napoletani per Ausiello. Già partiti verso altri lidi Palumbo e Della Corte.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Mister Emilio Longo Mister Emilio Longo

rank: 10487103