Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese in ansia per Aquino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese in ansia per Aquino

Inserito da (admin), lunedì 5 marzo 2007 00:00:00

Dopo la scialba prestazione ed il pareggio di ieri a Giulianova, oggi consueta giornata di riposo per la Cavese.

Gli aquilotti si ritroveranno domani pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per riprendere la preparazione in vista della prossima gara di campionato, in programma domenica 11 marzo con l'Ancona allo stadio "Del Conero". Ricordiamo che si tratta del recupero della 21ª giornata, non disputata domenica 4 febbraio per la sospensione di tutti i campionati in seguito ai tragici fatti di Catania.

Sempre domani saranno attentamente valutate dallo staff medico le condizioni degli infortunati. Oltre a Tarantino, che si allenerà in disparte ancora per un paio di settimane, occhi puntati su Sorbino, bloccato venerdì scorso da un'infiammazione al ginocchio destro, e soprattutto su Aquino, costretto ieri ad abbandonare anzitempo il campo per un sospetto stiramento al bicipite femorale della gamba destra. Domani pomeriggio l'attaccante aquilotto si sottoporrà ad un esame ecografico, che consentirà di valutare più precisamente sia l'entità dell'infortunio che i tempi di recupero.

Si ricorda, infine, ai signori giornalisti che i giorni fissati per le interviste a mister Campilongo ed ai giocatori aquilotti sono il martedì (alla ripresa della preparazione) ed il giovedì (al termine del consueto test infrasettimanale). Eventuali variazioni al suddetto programma saranno ovviamente comunicate.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il bomber Peppe Aquino Il bomber Peppe Aquino

rank: 10576107