Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, il toto-panchina si allarga: in lizza Capuano, Campilongo e Zito
Inserito da (redazioneip), sabato 1 giugno 2019 13:29:47
Dopo l'addio a Giacomo Modica, la Cavese è alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Tanti i nomi nel mirino del club, tra cui Eziolino Capuano, Sasà Campilongo e Domenico Zito.
Capuano era stato accostato al club metelliano durante "La Notte Blufoncé", ma la società aveva smentito il tutto per tutelare Modica. Campilongo, già allenatore della Cavese nel 2005-06, anno della tragica scomparsa di Catello Mari, ha lasciato intendere, in un'intervista a Metropolis, che probabilmente non ritornerà sulla panchina cavese:
«Sono solo voci. Sono stato presente alla festa del centenario e i tifosi mi chiedevano di tornare, anche se allora non era ancora arrivato il divorzio con Modica. È una piazza in cui sono stato benissimo».
Zito, che ha ottenuto buoni risultati alla guida della Cittanovese in Serie D, ha dichiarato:
«In questo momento sono in vacanza per rilassarmi dopo una stagione intensa. E' vero, il fatto di essere accostato ad una società importante come la Cavese mi fa molto piacere. Confermo che qualcosa si stia muovendo, ma non intendo sbilanciarmi anche perché ci sono state recenti situazioni per le quali sono rimasto un po' male. Aspettiamo gli eventi. Comunque dopo tutta la gavetta che ho fatto mi sento pronto per una prima esperienza tra i professionisti, ritengo di avere raggiunto una buona maturità, sarebbe per me una grande gioia».
Nonostante i nomi, la società non ha confermato né smentito nulla. Non ci resta che attendere novità nei prossimi giorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10469104