Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, il ds Vitaglione dà la scossa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, il ds Vitaglione dà la scossa

Inserito da (admin), mercoledì 26 settembre 2012 00:00:00

La Cavese non ha ancora vinto, ma dovrà sbloccarsi già da domenica con il Comprensorio Normanno di Paternò. Alcuni calciatori hanno ben cominciato la stagione, ma da questa Cavese ci si aspetta molto.

A sostenere ciò è il direttore sportivo Francesco Vitaglione: «Bisogna dare di più. Dobbiamo migliorare sotto il profilo del gioco, perché in questo campionato, per la rosa che abbiamo, le potenzialità ci sono tutte. Bisogna inanellare qualche vittoria, perché la classifica un po’ piange, e solo attraverso il gioco possono arrivare risultati».

Tommaso Volpi era regolarmente in campo a supervisionare l’allenamento di ieri, quindi anche con il Comprensorio Normanno sarà in panchina nonostante le voci su Vincenzo Di Maio. «Non è vero che abbiamo allertato Di Maio - commenta Vitaglione - C’è stima da parte mia verso di lui, che conosco bene, ma in questo momento abbiamo il mister Volpi e speriamo che ci porti quanti più risultati possibili e che diventi il migliore allenatore che ci sia in Campania».

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il ds Vitaglione Il ds Vitaglione

rank: 10376102