Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, il derby al "Pinto"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, il derby al "Pinto"

Inserito da (admin), giovedì 19 febbraio 2009 00:00:00

Il derby con il Real Marcianise verrà disputato allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. La notizia è stata resa ufficiale ieri, con grande sollievo da parte del presidente Antonio Fariello e di tutto lo staff della Cavese, che ora potrà godere del sostegno della tifoseria metelliana, per la quale è stato scongiurato il divieto di trasferta che ci sarebbe stato al “Progreditur” di Marcianise.

E la dirigenza aquilotta non ha perso tempo: già inoltrata la richiesta di 700 tagliandi da mettere a disposizione dei tifosi per quello che è il primo di 4 scontri tutti prettamente campani. Dopo il Real Marcianise sarà, infatti, la volta del derby con la Paganese, seguito da quelli con Juve Stabia e Sorrento.

Previsto, dunque, l’esodo dei tifosi aquilotti, il cui entusiasmo si è fortemente riacceso grazie alla vittoria sul Lanciano, con la quale la squadra di mister Camplone ha dimostrato ampiamente di meritare questi playoff.

La designazione del “Pinto” come sede della sfida contro il Real Marcianise sembra, in tal senso, quasi scesa dal cielo: la squadra giocherà in uno stadio in grado di contenere un gran numero di persone e, soprattutto, sarà circondata dai propri sostenitori in quella che si preannuncia essere una sfida all’ultimo sangue.

«La Cavese ha tutte le carte in regola per ambire ai playoff», afferma il presidente Antonio Fariello, certo che i calciatori affronteranno le gare future con il massimo della professionalità e della concentrazione. E sono davvero queste le qualità che la squadra dovrà ancora una volta dimostrare di avere per affrontare al meglio la parte più calda del campionato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Antonio Fariello Antonio Fariello
Andrea Camplone Andrea Camplone

rank: 10415106