Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, i giocatori chiedono garanzie

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, i giocatori chiedono garanzie

Inserito da (admin), venerdì 21 marzo 2014 00:00:00

La Cavese ha ripreso ad allenarsi regolarmente solo ieri. Mercoledì mattina, infatti, la squadra si è incontrata con il patron Salvatore Manna per chiedere chiarimenti a proposito della situazione societaria attualmente incerta. All’appuntamento si sono presentati tutti i calciatori, l’allenatore Chietti ed il consulente di mercato Casapulla. Ora il gruppo spera che gli appelli rivolti siano stati recepiti dal Presidente. Fatto sta che i biancoblù per questa riunione hanno sacrificato una giornata di allenamento, ma ne sono usciti con la speranza che le promesse siano mantenute.

Quanto alla seduta di ieri mattina, erano assenti Cerchia, Lordi, Montagna e Pisani (in permesso), oltre a Luciano (impegnato allo stage della Rappresentativa under 16), C’era invece Kabangu in buona forma, tanto che il calciatore africano ha potuto disputare la partitella in famiglia. L’allenamento, svoltosi a Nocera Superiore, è stato più intenso dal lato fisico-atletico, perché domenica ci sarà la sosta (con il 3-0 a tavolino sul Ragusa) ed oggi la squadra riposa, come era già previsto dal programma. Gli aquilotti torneranno in campo domenica 30 marzo a Noto, ma in assenza di una soluzione societaria e di garanzie verso i calciatori, non è dato sapere con quale stato d’animo la Cavese affronterà la partita in Sicilia.

Solo la prossima settimana potrebbe muoversi qualcosa, dato che il dg Lippiello si sta adoperando concretamente per fare in modo che non venga perso il patrimonio societario. Comunque, a tutt’oggi Manna sarebbe propenso a vendere le proprie quote solo alle sue condizioni, valutando le offerte anche in base a quello che ha investito per mandare avanti la società.

Orlando Savarese - La Città

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10687109