Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, i convocati per la Leonfortese
Inserito da (admin), venerdì 6 novembre 2015 00:00:00
Ultimo allenamento settimanale nella Valle Metelliana per la Cavese in vista della gara esterna contro la Leonfortese. Questa mattina, venerdì 6 novembre, la formazione bleufoncé si è ritrovata sul sintetico di Pregiato per mettere a punto la preparazione pre-partita.
Cattive notizie sul fronte “infermeria” per il tecnico Emilio Longo. Non convocati Bongermino (leggero fastidio muscolare), Gazzaneo e Zaccariello (influenza), oltre a Franco e Notaroberto, da tempo ai box. Fuori per scelta tecnica Serrone. Sarà invece aggregato dalla Juniores l’esterno classe ’98, Simone Lamberti.
Ecco la lista degli atleti che partirà domattina alla volta della Sicilia:
- Portieri | Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96.
- Difensori | Benito Cicerelli 96, Daniele Donnarumma, Gianluca Galullo 97, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano.
- Centrocampisti | Domenico Aliperta, Giuseppe Ausiello, Salvatore D’Ancora 95, Guido Di Deo, Marco Giannattasio, Simone Lamberti 98, Giuseppe Petti 96.
- Attaccanti | Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Antonio Libero Del Sorbo, Gianmarco Tedesco, Vincenzo Varriale.
- Indisponibili | Giovanni Bongermino 95, Francesco Franco 96, Aldo Gazzaneo 96, Antonio Notaroberto 98, Pietro Zaccariello 98.
- Non convocati | Luca Aprile 97, Alessandro Serrone 96.
Le dichiarazioni di mister Longo
«Sappiamo benissimo che ormai tutti gli avversari proveranno in tutti i modi a metterci in difficoltà, ma dal canto nostro scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità, pronti ad affrontare una battaglia per portare a casa l’intera posta. La Leonfortese è una squadra ben organizzata, con diversi elementi di categoria. Noi risponderemo con la giusta cattiveria agonistica e la voglia di conservare il primato. Non abbiamo l’ossessione della classifica e non facciamo tabelle, perché i numeri conteranno solo a maggio prossimo. C’è la prima convocazione per Donnarumma, che da diversi giorni si allena con noi ed ha mostrato da subito voglia, massima disponibilità ed una condizione fisica che potrebbe permettergli anche di esordire già domenica».
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10727107
L'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento ha vissuto un Ferragosto da record, con un flusso costante di passeggeri che ha confermato il successo della stagione turistica 2025. In questo contesto, le segreterie provinciali di FILT-CGIL e FIT-CISL di Salerno hanno diffuso un comunicato stampa...
Negli ultimi anni, si è assistito a una crescita esponenziale dei viaggi brevi, con un numero sempre maggiore di persone che scelgono di trascorrere weekend fuori porta anziché pianificare vacanze lunghe e costose. Questo trend è alimentato da diversi fattori: flessibilità lavorativa, aumento delle connessioni...
Raccontare il futuro dei territori attraverso cultura, paesaggio, turismo e identità: ottimo riscontro a Cava de’ Tirreni (Sa) per la quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", l’appuntamento promosso da ALI - Autonomie Locali Italiane svoltosi il 17 e 18 luglio presso il Complesso Monumentale...
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...