Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, i convocati per la gara contro il Due Torri
Inserito da (redazioneip), sabato 5 novembre 2016 18:46:29
La Cavese è partita oggi alla volta della Sicilia per il prossimo impegno di campionato. Il tecnico Emilio Longo ha diramato la lista degli atleti convocati per la partita esterna con il Due Torri, in programma domani allo stadio "Enzo Vasi" di Piraino (fischio d'inizio fissato per le 14.30).
PORTIERI | Emanuele Conti 96, Giuseppe D'Amico 96, Luca Russo 00
DIFENSORI | Ciro Castaldo 97, Benito Cicerelli 96, Ciro Loreto 98, Vincenzo Migliaccio, Carmine Padovano 97, Pietro Pappalardo 98, Tiberio Parenti
CENTROCAMPISTI | Fabio Marzio Alleruzzo, Michele Armenise 97, GianPaolo Ciarcià, Salvatore D'Ancora, Guido Di Deo, Alessandro Rossi
ATTACCANTI | Vincenzo Bellante 97, Simone D'Anna, Alessandro Gabrielloni, Simone Golia 96, Andrea Picaro 98
INDISPONIBILI | Antonio D'Arienzo 98, Gianluca Galullo 97 (squalificato), Marco Giannattasio, Giuseppe Giglio
NON CONVOCATI | Antonio Donnarumma 98, Pierluigi Orefice 98
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103110105