Tu sei qui: Economia e TurismoCavese-Gragnano, restrizioni per la tifoseria ospite
Inserito da (redazioneip), giovedì 27 ottobre 2016 17:06:23
La Prefettura di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per la gara tra Cavese e Gragnano, in programma domenica 30 ottobre allo stadio "Simonetta Lamberti", ai residenti in provincia di Napoli.
Riguardo questa decisione è intervenuto il presidente del Gragnano Carmine Franco: «Stamattina tramite un'ordinanza prefettizia siamo venuti a conoscenza del divieto. Posso annunciare che abbiamo già presentato ricorso e che faremo tutto quanto in nostro potere per permettere ai tifosi di supportare la squadra in questo difficile impegno. La nostra tifoseria è fondamentale per noi, ne abbiamo bisogno, perciò la esorto a mantenere la calma in ogni situazione ed a pensare solo a starci vicino domenica dopo domenica».
In allegato, il comunicato emanato dalla Prefettura di Napoli, inerente il divieto di vendita dei tagliandi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101511100