Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, gli infortuni preoccupano Somma

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, gli infortuni preoccupano Somma

Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 19 febbraio 2003 00:00:00

Ripreso ieri il lavoro per la compagine allenata da Mario Somma. Assente, e lo sarà ancora per un paio di settimane, il centrocampista "goleador" Gigi D'Aniello, alle prese con una fastidiosa pubalgia, con la quale sarà costretto a convivere fino alla fine della stagione. Si è rivisto, invece, Giorgio Minieri, ma solo per un breve consulto con il medico sociale Antonio Massa. Per lenire i dolori di schiena che lo affliggono sin dal suo arrivo in biancoblù, il giocatore dovrà sottoporsi ad un'altra settimana di terapie. Per la gara di domenica prossima, intanto, recuperati Ianni, che ha scontato il turno di squalifica, Garaffa e Panini, che hanno smaltito l'affaticamento muscolare denunciato alla vigilia del match di Zafferana Etnea contro il Belpasso. «Spero di non dover registrare altre assenze - fa gli scongiuri il tecnico Somma - da qui a domenica. Per questo motivo, continueremo ad anticipare gli orari di svolgimento degli allenamenti. Fa davvero freddo allo stadio nel tardo pomeriggio. Il vento gelido e l'umido sono micidiali per i calciatori. E poi, scaramanticamente, questo cambio di abitudini ci ha portato finora bene. Perché cambiare?». Il gruppo testimonia il gran momento psicologico attraverso le parole dell'attaccante Di Matteo: «Sono davvero soddisfatto della scelta fatta. Essere sceso di categoria poteva essere per me una piccola sconfitta. Invece, l'armonia che si respira qui alla Cavese e l'affiatamento che c'è tra di noi ci fanno stare tranquilli e distesi. La tensione che viviamo è solo quella necessaria a preparare al meglio le nostre partite. Non un pizzico in più. È difficile trovare un ambiente così stimolante come questo di Cava».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10357103