Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, gli aquilotti Bisogno e Marino convocati per lo stage di Viareggio
Inserito da (redazioneip), venerdì 8 dicembre 2017 14:15:14
La Cavese ha stupito tutti: nove vittorie di fila e primato in classifica. Ma le buone notizie in casa metelliana non finiscono qui perché, poche ore fa, sono state diramate le prime convocazioni per formare la rappresentativa che prenderà parte al Torneo di Viareggio, nei Gironi meridionali.
Nel girone dove milita appunto la Cavese , sono stati convocati l portiere Luca Bisogno e il terzino sinistro Guglielmo Marino, rispettivamente classe 2000 e 1999, che avranno così modo di mettersi in luce in una delle competizioni più importanti del calcio giovanile, vetrina per molti campioni del palcoscenico internazionale. Entrambi i calciatori aquilotti parteciperanno alla seduta di allenamento prevista per il 14 dicembre allo stadio "Stefano Vecino" di Gravina in Puglia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103310102