Ultimo aggiornamento 18 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, giorni decisivi per il ripescaggio: ieri sopralluogo al "Simonetta Lamberti"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, giorni decisivi per il ripescaggio: ieri sopralluogo al "Simonetta Lamberti"

Inserito da (redazioneip), sabato 16 giugno 2018 14:38:03

Con la vittoria contro il Taranto nella finale play-off, la Cavese è in pole per ottenere il ripescaggio in serie C. L'unica nota negativa per il salto di categoria sembrava essere lo stadio, il "Simonetta Lamberti", ma il sopralluogo di ieri mattina - alla presenza del presidente della società cavese Antonio Santoriello, il vicepresidente Gianmarco Amato, il segretario Giuseppe Pascarelli insieme al vicesindaco e assessore allo sport, Enrico Polichetti (accompagnato da Carmine Avagliano e Mario Ambrosino, del settore Lavori Pubblici) e da Marzia Morricone, dirigente del Commissariato di P.S. di Cava de' Tirreni - ha dato esiti positivi.

Santoriello, intervistato dai colleghi di Campania Football, si è rivelato molto fiducioso: «Il Lamberti dovrà essere una struttura idonea ad accogliere almeno 1500 tifosi, di cui 500 ospiti, e nella massima sicurezza anche per questo è stata fondamentale la presenza del vice-questore, che ha esposto tutte le problematiche di una gestione dell'ordine pubblico. Ognuno farà la sua parte. Stiamo lavorando da tempo a braccetto col Comune per non farci trovare impreparati nel caso in cui dovesse concretizzarsi la possibilità di poter accedere al campionato professionistico. Continueremo a farlo nei prossimi giorni. Siamo fiduciosi!».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108112109