Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, giorni decisivi per il ripescaggio: ieri sopralluogo al "Simonetta Lamberti"
Inserito da (redazioneip), sabato 16 giugno 2018 14:38:03
Con la vittoria contro il Taranto nella finale play-off, la Cavese è in pole per ottenere il ripescaggio in serie C. L'unica nota negativa per il salto di categoria sembrava essere lo stadio, il "Simonetta Lamberti", ma il sopralluogo di ieri mattina - alla presenza del presidente della società cavese Antonio Santoriello, il vicepresidente Gianmarco Amato, il segretario Giuseppe Pascarelli insieme al vicesindaco e assessore allo sport, Enrico Polichetti (accompagnato da Carmine Avagliano e Mario Ambrosino, del settore Lavori Pubblici) e da Marzia Morricone, dirigente del Commissariato di P.S. di Cava de' Tirreni - ha dato esiti positivi.
Santoriello, intervistato dai colleghi di Campania Football, si è rivelato molto fiducioso: «Il Lamberti dovrà essere una struttura idonea ad accogliere almeno 1500 tifosi, di cui 500 ospiti, e nella massima sicurezza anche per questo è stata fondamentale la presenza del vice-questore, che ha esposto tutte le problematiche di una gestione dell'ordine pubblico. Ognuno farà la sua parte. Stiamo lavorando da tempo a braccetto col Comune per non farci trovare impreparati nel caso in cui dovesse concretizzarsi la possibilità di poter accedere al campionato professionistico. Continueremo a farlo nei prossimi giorni. Siamo fiduciosi!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108112109