Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, giorni decisivi per gli acquisti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, giorni decisivi per gli acquisti

Inserito da (admin), mercoledì 25 giugno 2003 00:00:00

E' una settimana cruciale per la Cavese per chiudere i primi veri affari della nuova stagione. Sul taccuino del patron Antonio Della Monica le conferme di buona parte della magica difesa di quest'anno, con Ambrosi, Ianni, Gabrieli ed Abate sugli scudi. In lista di partenza Panini, a fine prestito. Al suo posto arriva dall'Aglianese l'esperto Viscido. A sinistra, a completare il reparto, il giovane Patarini della Salernitana. A centrocampo, Corradino e D'Amico sono praticamente ancora in biancoblù, mentre dovrebbe seguire la sorte di D'Aniello il mancino magico di Mangiapane. A stuzzicarlo, un'interessante offerta lanciatagli dal Messina. In arrivo nel reparto il trequartista Bondi della Salernitana. Ma per coprire le due falle che si sono aperte nella rosa servirà trovare un nome di peso in cabina di regia. L'emergente Maggi è sempre meno vicino dalla Cavese e sempre più frusinate. Redavid, dato per aquilotto grazie alla mediazione dell'ex diggì Aggradi, è tornato a Crotone dopo l'esperienza L'Aquila. Antonio Della Monica starebbe provando, allora, la pista Delle Vedove, ma l'ingaggio non è dei più abbordabili. Smentite secche, invece, sulla trattativa Landini (Palmese). Il patron aquilotto si sta muovendo a 360 gradi, tenendo, però, sempre presente il budget. In attacco è arrivato il giovane Tortora, dopo l'ottima esperienza in D con la Sangiuseppese, mentre sta per ottenere la riconferma anche Oscar Di Matteo, che, dopo un avvio stentato, ha chiuso in crescendo la stagione. Ma ancora altro bolle in pentola, sia pur nella massima discrezione. Resa nota, intanto, la località sede del prossimo ritiro biancoblù. L'appello sarà fatto a Cava il 19 luglio, giorno in cui il tecnico Mario Somma terminerà il corso per il patentino di seconda categoria. Il giorno dopo la partenza con destinazione Filottrano, località sull'Appennino marchigiano, in provincia di Ancona.

 

Mario D'Amico, il ringraziamento dei figli

Il vice presidente della Cavese, Franco D'Amico, e suo fratello Sabato hanno inteso ringraziare quanti (e sono stati in tanti) hanno reso omaggio alla figura del padre, Mario D'Amico, stroncato nei giorni scorsi da un infarto. Ecco il comunicato pervenutoci via e-mail:

«Profondamente commossi per la sentita attestazione di affetto e di stima, intendiamo ringraziare gli sportivi Cavesi che durante la gara della finale scudetto hanno voluto ricordare con un gesto indimenticabile la memoria del caro padre.

Ringraziamo, inoltre, gli organi di stampa che hanno, con grande sensibilità, sottolineato le doti umane ed i meriti conseguiti da ns. padre».

Franco e Sabato D'Amico

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10716107