Ultimo aggiornamento 7 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese fuori dalla Coppa Italia, ma Moriero è ottimista: «Abbiamo fatto il massimo»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese fuori dalla Coppa Italia, ma Moriero è ottimista: «Abbiamo fatto il massimo»

Inserito da (redazioneip), mercoledì 7 agosto 2019 10:46:12

La Cavese è stata eliminata dalla Coppa Italia contro la Triestina. Esce a testa alta, consapevole dei propri margini di miglioramento e di poter migliorare in vista dell'inizio del campionato. Mister Francesco Moriero ha ricevuto segnali incoraggianti e parla così su "La Città di Salerno":

«Non sono soddisfatto del risultato, ma visto il periodo di preparazione credo che la mia squadra abbia giocato con un approccio importante, per cui questo mi fa ben sperare - ha detto il tecnico della Cavese -. Dobbiamo lavorare e migliorare, però è bello anche vedere che i nostri tifosi ci hanno applaudito, così come hanno fatto anche quelli della Triestina. Mi interessava vedere soprattutto l'approccio alla partita, contro un'ottima squadra, e noi abbiamo giocato contro una formazione di livello importante. Credo di aver avuto delle risposte sotto il punto di vista tattico e caratteriale, perché siamo scesi in campo aggressivi, andavamo alla ricerca di tutti i palloni, anche se purtroppo ci siamo fatti da soli i tre gol. Nonostante ciò, la Cavese ha dato il massimo, siamo usciti con le magliette sudate, e sul due a uno abbiamo anche messo un po' paura alla Triestina».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10707109