Tu sei qui: Economia e TurismoCavese forza 9, D'Amico nuovo faro
Inserito da (admin), giovedì 5 agosto 2004 00:00:00
Secondo test pre-campionato per la Cavese a Rivisondoli. Sparring partner di due categorie inferiore, il Cervaro, e la differenza si è fatta sentire e vedere. Il 9-0 finale la dice lunga sulla superiorità tecnica degli aquilotti. Ma nessun canto di gloria da parte del duo Campilongo-Pidone. I tecnici biancoblù, infatti, al termine della partita si sono arrabbiati non poco con i loro giocatori per un calo di concentrazione nella fase finale. Ma forse è stato un non voler infierire su un avversario poco consistente. In casa aquilotta gli esperimenti continuano, ma le migliori conferme arrivano proprio dal reparto di centrocampo, all'interno del quale è sempre più in crescita Tony D'Amico. Buone anche le prestazioni degli altri reparti, ed in entrambi i tempi dell'amichevole. Nel complesso, dunque, giudizio positivo per tutta la rosa che è stata utilizzata, ad eccezione di Scichilone, che ha continuato ad allenarsi a parte per i postumi di una botta al ginocchio. Ma la Cavese ha bisogno di una verifica più probante per saggiare la sua consistenza tecnica in vista del campionato e della Coppa Italia. A proposito del torneo iridato, è un girone di ferro quello in cui è capitata la formazione del patron Cutillo: Juve Stabia, Sora, Giugliano e Frosinone sono avversarie molto temibili. E si comincerà ad effettuare le verifiche domenica 18 agosto, quando nel secondo turno (nel primo riposerà) la Cavese dovrà affrontare al "Lamberti" la Juve Stabia.
CAVESE-CERVARO 9-0
Cavese 1° tempo: Carotenuto, Panini, Pagano, Casapulla, Cipriani, Mari, Schetter, Iaderosa, Marchano, D'Amico, Galizia.
Cavese 2° tempo: Mancinelli, Volpecina, Cirillo, Nappi, Abate, Falcone, Placentino, Santosuosso, Moccia, Inserra, Barone.
Reti: 7' e 34' Galizia, 22' Casapulla, 34' e 39' Marchano, 44' e 20' st Placentino, 25' st Barone (r), 38' st Nappi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10917104