Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Contardo Ferrini

Date rapide

Oggi: 20 ottobre

Ieri: 19 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, formazione confermata

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, formazione confermata

Inserito da (admin), venerdì 7 ottobre 2005 00:00:00

A Santa Croce sull'Arno per centrare un'altra vittoria esterna. Contro il Cuoio Cappiano l'undici biancoblù vuole dimostrare di essere la squadra da battere nel campionato alla pari del Benevento, attualmente affiancato in classifica. Ieri pomeriggio prove generali degli aquilotti nell'amichevole disputata a Baiano con la locale formazione d'Eccellenza. Su un terreno in non perfette condizioni, i ragazzi diretti da Raffale Di Napoli, "secondo" di Campilongo, assente giustificato per motivi familiari, non sono andati oltre il pari. 2-2 il risultato della sfida. Entrambi i gol aquilotti su calci di rigore, trasformati da Schetter nel primo tempo ed Aurino nel secondo. Nonostante l'assenza dalla panchina, Campilongo si è fatto sentire prima del fischio iniziale ed ha fatto giocare tra i titolari tutti quelli che domenica scorsa hanno disputato la gara contro il Montevarchi. E sarà sicuramente quello l'undici che affronterà il Cuoio Cappiano al "Libero Masini" di Santa Croce sull'Arno. Conferma in blocco per un gruppo che ha deliziato i 3.500 del "Lamberti" e che saprà - si spera - altrettanto ammaliare i 300 tifosi biancoblù pronti a partire alla volta della Toscana domenica mattina. Ed a proposito di trasferta, l'avventura della squadra comincerà oggi pomeriggio. In mattinata tutti si ritroveranno agli ordini di Sasà Campilongo allo stadio "Lamberti" per l'ultimo allenamento tattico. Dopo il pranzo al "San Vito", la partenza per il ritiro, fissato in un albergo di Empoli. Domani pomeriggio la rifinitura a Vinci. «Il gruppo sta bene e punta alla vittoria - non si nasconde Sasà Campilongo - anche a Santa Croce sull'Arno. Abbiamo tutte le carte in regola per conquistare la 4ª vittoria esterna su 4 gare e ce la metteremo tutta per tornare con il bottino pieno». Intanto, continua la prevendita dei biglietti per la trasferta. Superati al momento i 200 tagliandi staccati. E nelle prossime ore potrebbero aggiungersene ancora molti altri, se le previsioni del tempo saranno favorevoli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10845104