Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Fariello ai saluti: «Io defenestrato, ma resto il primo tifoso»
Inserito da (redazioneip), venerdì 14 dicembre 2018 17:52:31
A pochi giorni dalla gara casalinga contro il Monopoli, la Cavese perde Antonio Fariello. L'ex presidente del club metelliano, infatti, ha annunciato in conferenza stampa il suo addio alla squadra di Cava de' Tirreni, dopo che Massimiliano Santoriello ha assunto la carica di massimo dirigente.
«Da circa due giorni sono stato defenestrato dalla carica di presidente - ha dichiarato Fariello -. A tutt'oggi non conosco le motivazioni, ma non è che l'amministratore me ne debba dare. Prendo atto della decisione dell'amministratore, ma ho l'orgoglio di essere stato il fautore, e questa è la mia più grande soddisfazione, del progetto che ha permesso di portare la Cavese in mano ai cavesi. Rimarrò sempre il primo tifoso della Cavese Calcio. Voglio ringraziare i tanti tifosi che mi hanno sostenuto, seguito in questo percorso, e il mio ringraziamento va a tutte queste persone. Ringrazio la squadra, il direttore Pavone e l'allenatore Modica i quali, tramite i buoni rapporti, sono venuti a Cava, e stanno facendo tutti un ottimo lavoro. Ringrazio anche l'Amministrazione comunale che, in quel periodo nebuloso per la società di calcio, ci è stata vicina, e i risultati si sono visti».
«Al neopresidente Santoriello - conclude Fariello - auguro che possa realmente portare il vessillo di questa squadra quanto più in alto possibile. Dobbiamo stare ancora più uniti per la maglia».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106317107