Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, fallito sorpasso in vetta. Col Due Torri solo un pareggio
Inserito da (redazioneip), domenica 6 novembre 2016 17:28:41
La Cavese non va oltre l'1 a 1 contro il Due Torri e fallisce l'occasione di tornare da sola in vetta alla classifica.
Nel primo tempo occasioni da entrambe la parti. A far male è prima la Cavese che si porta in vantaggio al 18° con Gabrielloni su assist di Alleruzzo. Il Due Torri, però, non si è perso d'animo e pareggia immediatamente con Giacobbe direttamente da calcio di punizione. Al 35° Cavese ancora pericolosacon un bolide dalla distanza di Alleruzzo che colpisce sfortunatamente la traversa. Al 42° risposta dei padroni di casa, con Giacobbe che, a botta sicura, calcia di poco a lato.
La Cavese riprende a macinare gioco nella ripresa con sempre maggior determinazione, spingendo per trovare il gol del vantaggio, ma la difesa del Due Torri, e in particolare il portiere Dramme, continuano a resistere senza vacillare. Finisce dunque 1 a 1. La compagine di mister Emilio Longo non riesce a portare a casa l'intera posta in palio e fallisce sopratutto l'occasione di tornare in testa alla classifica (vista la sconfitta del Rea contro il Gela).
DUE TORRI-CAVESE 1-1
Marcatori: 18' pt Gabrielloni (C), 20' pt Giacobbe
Due Torri: Drammeh; Bucca, Matinella, Cassaro; Postorino, Scolaro (42' st Pellegrino), Aprile, Palmisano, Mosca; Giacobbe (35' st Calabrese); Stassi (8' st Puntoriere). All. Venuto.
Cavese: Conti; Padovano, Di Deo, Parenti, Loreto (38' st Picaro); Alleruzzo, Ciarcià, Rossi; Bellante, Gabrielloni, D'Anna (8' st Golia, 25' st D'Ancora). All. Longo.
Ammoniti: Giacobbe (DT), Palmisano (DT), Stassi (DT), Rossi (C), Postorino (DT)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100511109