Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, emergenza attacco per Agovino
Inserito da (admin), venerdì 6 febbraio 2015 00:00:00
Per domenica la Cavese rischia di trovarsi senza due attaccanti di valore come Luigi Palumbo e Claudio De Rosa, che ieri non hanno preso parte al test in famiglia. Mister Agovino potrebbe, così, essere obbligato a cambiare il reparto offensivo in vista della Puteolana.
Ieri pomeriggio è saltato il test con l’Alfaterna, così come era successo (per maltempo) anche per l’impegno di sabato scorso con il Neapolis Mugnano, quindi non è stato possibile per il tecnico aquilotto ruotare gli uomini come avrebbe voluto. La partitella a ranghi misti è finita 2-1, con due reti di Pugliese ed una di Marzullo.
Nei prossimi giorni, intanto, si dovrebbero avere ulteriori notizie sull’eventuale ingresso in società di Simone Lettieri: se e quando il Consiglio di Amministrazione della società provvederà a tale ratifica. Le indiscrezioni riferiscono che Lettieri rileverebbe la carica di direttore generale e che al suo seguito ci sarebbero altri imprenditori campani.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10175107