Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, emergenza a centrocampo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, emergenza a centrocampo

Inserito da (admin), venerdì 21 novembre 2003 00:00:00

Messa alle spalle la non esaltante prestazione casalinga di domenica scorsa contro il Vittoria, la Cavese è pronta ad affrontare la trasferta di Isernia. Ezio Castellucci ha provato ieri l'undici antimolisano ed è sembrato soddisfatto della prova del gruppo. Il tecnico aquilotto ha fatto ruotare tutti nella partitella contro la Berretti di mister Grottola. Anche quelli che finora non hanno avuto molte possibilità per mettersi in mostra. Ed alla fine, sono state più le note positive di quelle negative. Unica "stecca", la defezione di Carmelo Puglisi, ancora alle prese con le noie muscolari che l'hanno costretto a disertare la sfida con i siciliani domenica scorsa e che lo obbligheranno a restare ai box anche contro l'Isernia. Per lui, ritorno al lavoro già programmato per martedì, alla ripresa degli allenamenti. Resta, dunque, l'emergenza centrocampo, anche perché il tecnico ciociaro non può fare più affidamento su Corradino, trasferitosi a Campobasso. La scelta "offensiva" fatta con il Vittoria è troppo spregiudicata per essere riproposta anche ad Isernia. Ieri, nella partitella con la formazione Berretti, svoltasi sul manto erboso del "Simonetta Lamberti", sono andati a rete due volte a testa Schetter ed il bomber Scichilone. Oggi pomeriggio, ancora un'altra occasione per mister Castellucci per limare le ultime scelte. La partenza per Isernia è stata programmata per domani pomeriggio, appena dopo pranzo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il tecnico Ezio Castellucci Il tecnico Ezio Castellucci
Carmelo Puglisi Carmelo Puglisi

rank: 10835107