Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ecco i biglietti "ridotti"
Inserito da (admin), venerdì 25 settembre 2015 00:00:00
«Un ulteriore incentivo per vedere di nuovo il nostro stadio pieno». Il Presidente Domenico Campitiello anticipa con queste parole l’introduzione dei tagliandi ridotti, che dal pomeriggio di oggi, venerdì 25 settembre, potranno essere acquistati in prevendita nei punti autorizzati. «Abbiamo predisposto facilitazioni per le donne e per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni. Per i bambini fino agli 8 anni, invece, è confermato l’ingresso gratuito».
I tagliandi ridotti saranno riservati a:
- Donne, € 10,00: esclusivamente nel settore Tribuna Laterale DX;
- Minori 9-14 anni, € 5,00: valido per tutti i settori. Sarà emesso esclusivamente in abbinamento all’acquisto di un tagliando a prezzo intero per un accompagnatore maggiorenne.
«A tutti i tifosi - aggiunge il Presidente Campitiello - raccomando di provvedere all’acquisto dei biglietti, muniti di documento di riconoscimento, presso i punti prevendita nelle ore antecedenti la gara, per evitare inutile calca al botteghino, che potrebbe causare ingresso in ritardo sugli spalti. Ringrazio già da ora tutti coloro che saranno presenti domenica al “Simonetta Lamberti”, per “bagnare” con una vittoria il tanto agognato ritorno nel nostro stadio».
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10597100