Ultimo aggiornamento 24 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, doppia squalifica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, doppia squalifica

Inserito da (admin), mercoledì 3 marzo 2004 00:00:00

Una sconfitta difficile da digerire, quella contro il Melfi dei miracoli. La matricola terribile, la squadra più in forma del girone di ritorno, ha spento sul nascere le velleità aquilotte di spiccare il volo. La Cavese, come in un altro paio di circostanze stagionali, "stecca" proprio nel momento cruciale. Dimostrando di non essere ancora pronta per i play-off. «Non abbiamo parlato - commenta Castellucci - di vetta del campionato. L'obiettivo della squadra è uno solo: la salvezza. Se riusciremo ad arrivare con qualche domenica d'anticipo a quota 44, sarà il nostro piccolo miracolo». Spietata, dunque, l'analisi. Castellucci fa tornare tutti con i piedi per terra. Ad attendere la Cavese ora due trasferte d'inferno. A Brindisi e Giugliano sarà difficile uscire indenni. E per giunta, la prima gara sarà da affrontare senza due pedine finora fondamentali nell'economia del gioco aquilotto: Aloisi e Bondi, alla luce delle punizioni disciplinari domenicali dell'arbitro Rodomonti, staranno fermi un giro. «Dopo la beffa con il Melfi - afferma Castellucci - ci vorrà tutta la grinta e la rabbia dei miei per ritrovare le energie psicofisiche necessarie a superare il momento no ed a riprendere la strada verso la salvezza. Confido in prove di grande carattere dei ragazzi». Ieri ripresa degli allenamenti davanti ad un folto gruppo di tifosi, ancora delusi per il quinto scivolone interno stagionale. Tifosi che, intanto, hanno lanciato un appello all'Amministrazione comunale: chiedono che le gradinate del settore Distinti, di fresco restyling, siano dipinte con i colori sociali biancoblù e con la scritta "Cavese 1919". La disponibilità del consigliere incaricato, Adinolfi, c'è stata e nelle prossime giornate sarà dato il via libera all'operazione, che prevede anche un enorme murale sul perimetro interno dello stadio con lo stemma della città di Cava de'Tirreni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10895103