Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Domenico Barone è il nuovo team manager
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 marzo 2018 11:08:21
Non si arresta la costruzione della Cavese guidata da Massimiliano Santoriello. È proprio l'amministratore unico della società ad annunciare la nomina di Domenico Barone come team manager.
Barone, classe 1975, dopo Enrico Canoro, è un ulteriore figlio di Cava de' Tirreni ad essere inserito nell'organigramma societario e a poter vantare diverse esperienze calcistiche anche indossando più volte la maglia blu foncè, come nel 93/94 in Eccellenza, campionato vinto dalla Cavese con alla guida l'allenatore Vittorio Belotti e nel successivo campionato 94/95 di serie D. Il neo team manager inizierà il suo rapporto di collaborazione con la Cavese già da questo venerdì e risponderà del suo operato direttamente ed esclusivamente a Massimiliano Santoriello che ha già dichiarato nella conferenza stampa post-partita con il Picerno di voler stare ancora più vicino allo staff tecnico ed alla squadra direttamente e/o per interposta persona fin anche negli allenamenti quotidiani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102921108