Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, documentazione stadio "Menti" in ritardo: multa al club e inibizione al patron
Inserito da (redazioneip), mercoledì 27 novembre 2019 16:53:40
Attraverso un comunicato la Procura Federale della FIGC ha reso note le sanzioni adottate nei confronti della Cavese e del presidente Massimiliano Santoriello "per non aver depositato, entro il termine del 17 giugno 2019, il nulla osta del Prefetto di Castellammare di Stabia in riferimento all'istanza di deroga a svolgere l'attività sportiva 2019/2020 presso lo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia (vedi foto), avendo depositato la suddetta documentazione solo in data 24 giugno 2019".
Il club è stato multato per una cifra complessiva di € 6.667,00, mentre per il patron Santoriello ha subito un'irrisoria inibizione di 14 giorni.
Dal canto suo la società cavese ha diramato un comunicato nel quale precisa che "nonostante gli sforzi e la celerità della Società, non è stato possibile espletare entro la prima data di scadenza avendo dovuto attendere le risposte degli enti preposti" per avere la disponibilità del "Menti".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101910103