Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, De Rosa in dubbio per domenica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, De Rosa in dubbio per domenica

Inserito da (admin), venerdì 26 settembre 2014 00:00:00

In casa Cavese mister Massimo Agovino ieri ha sperimentato sul prato del “Simonetta Lamberti” uomini e soluzioni tattiche da utilizzare domenica sul campo della Puteolana. La certezza sarà caratterizzata dal modulo 4-2-3-1, che prevede Marzullo dietro alla punta centrale, anche se ieri pomeriggio si è fermato Claudio De Rosa, uscito dopo mezzora per un problema ad una coscia. Resta da valutare in che modo il calciatore potrà essere d’aiuto per la squadra, ma intanto è rientrato bene D’Avanzo.

Per la cronaca, ieri pomeriggio i metelliani hanno vinto 6-1 con il Montesarchio grazie alle reti del giovane Cascione, di D’Avanzo, Diego Giordano, De Stefano e Marzullo (2), mentre per i sanniti è andato in rete Befì. Per il Montesarchio tra l’altro erano tutti e due in campo i gemelli Liguoro, Ivan e Davide, entrambi in prestito proprio dalla Cavese. Oggi nuovo allenamento probabilmente al “Desiderio” di Pregiato, domani la rifinitura.

Intanto, a proposito del terzo divieto di trasferta stagionale inflitto ai tifosi, l’assessore allo Sport, Gerardo Baldi, su un aspetto è d’accordo: non è possibile fare di tutta l’erba un fascio, quindi penalizzare la totalità di una tifoseria per un episodio. «Sicuramente questo diniego poteva essere evitato dal Comitato. Purtroppo, quando ai dinieghi vengono affiancate delle giustificazioni, si può fare ben poco. Ci siamo fatti sentire, l’Amministrazione ha fatto i passaggi che doveva fare, ma certi pareri comunque sono insindacabili. Siamo rammaricati, ora ci auguriamo che non arrivino altri divieti».

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Claudio De Rosa Claudio De Rosa

rank: 10587107