Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, D'Avanzo ok per Pozzuoli
Inserito da (admin), giovedì 25 settembre 2014 00:00:00
La Cavese non dovrebbe avere problemi di formazione in vista dell’incontro di domenica sul campo della Puteolana. Anche l’attaccante Antonio D’Avanzo ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. Resta da capire se mister Agovino deciderà di dare fiducia al medesimo undici di sempre. Occorrerà ancora tempo, invece, per recuperare il mediano Vincenzo Platone, che si era fatto male nella prima partita di Coppa Italia a Battipaglia.
«Platone deve recuperare dall’infortunio e rifare la preparazione in toto. È fermo ai box da un mese ed ha perso tutte le qualità atletiche e la condizione aerobica, perché non ha più fatto lavoro di forza - così mister Agovino aveva spiegato domenica il perché occorre ancora tempo per rivedere l’ex centrocampista dell’Agropoli - Ne avrà ancora per tanto, dunque non sarà possibile averlo subito».
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10536107