Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Criscuolo fuori due mesi
Inserito da (admin), martedì 28 agosto 2007 00:00:00
Dopo la giornata di riposo di ieri, successiva al pareggio di domenica con la Pro Sesto, oggi la Cavese ha ripreso la preparazione in vista del doppio impegno con l'Angri (mercoledì 29 agosto, ore 20.30), per il 3° turno della fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C, e con il Cittadella (domenica 2 settembre, ore 15.00), per la 2ª giornata del campionato di Serie C1 Girone A.
Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per i calciatori a disposizione di mister Cioffi. Brutta tegola alla ripresa della preparazione in casa aquilotta. Il portiere Criscuolo, rimasto vittima di un incidente domestico, ha riportato la frattura composta del 5° metacarpo della mano destra.
Subito "trattato" dal medico sociale Antonio Massa presso la Divisione di Ortopedia, diretta dal dott. Vincenzo Monaco, dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo" di Cava de'Tirreni, l'estremo difensore aquilotto sarà costretto a restare lontano dal rettangolo di gioco per almeno 45-50 giorni.
Oltre a Zaccagnini, ancora bloccato dalla lesione al flessore destro, assente oggi anche Bernardi, fermato dalla tendinopatia al polpaccio destro, che lo obbligherà ad osservare 2-3 giorni di riposo.
In buone condizioni, per fortuna, gli altri giocatori aquilotti, che oggi hanno sostenuto sia un lavoro fisico in palestra che una seduta tecnica in campo.
De Giorgio ed Ercolano, non convocati per la partita con la Pro Sesto, oggi hanno lavorato a parte e, con tutta probabilità, continueranno a farlo fin quando non sarà definita la loro "delicata" situazione.
Dopo l'allenamento odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una seduta mattutina al "Simonetta Lamberti", che precederà la partita di Coppa Italia con l'Angri, in programma domani sera (ore 20.30) allo stadio "Novi" di Angri (arbitro Marco Citro di Battipaglia).
Sia giovedì 30 che venerdì 31 agosto, poi, è in programma una seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti", prima della partenza della comitiva aquilotta, prevista venerdì sera, alla volta della sede del ritiro pre-partita con il Cittadella, ove la Cavese sosterrà sabato pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell'impegnativa sfida con il Cittadella di mister Foscarini, reduce dalla vittoria a Verona.
Un turno di squalifica, intanto, per il tecnico aquilotto Renato Cioffi in seguito all'espulsione rimediata domenica scorsa durante la gara con la Pro Sesto. «Per atteggiamento reiteratamente irriguardoso nei confronti di un assistente arbitrale», recita la motivazione del provvedimento adottato dal giudice sportivo, che ha anche inflitto 1.000 euro di multa alla S.S. Cavese 1919 «perché propri sostenitori facevano esplodere nel proprio settore due petardi e lanciavano sul terreno di gioco numerose bottigliette di plastica vuote, senza conseguenze». Squalificato per una giornata, e dunque salterà la sfida con la Cavese, anche Fabio Cozza, difensore del Cittadella.
L'addetto stampa Lello Pisapia
I biglietti per Cittadella
In base a quanto disposto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno, i biglietti del settore ospiti per la partita Cittadella-Cavese, in programma domenica 2 settembre 2007 (ore 15.00) allo stadio "Tombolato" di Cittadella (Pd) e valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie C1 Girone A, si possono acquistare esclusivamente in prevendita, nei Punti Vendita del circuito TicketOne oppure on line, sul sito internet www.ticketone.it.
Ecco i Punti Vendita TicketOne dove poter acquistare i biglietti:
- CTS Scommettiamo che? - Via Orlando 69/71 - Nocera Inferiore (Sa) - Tel. 081.927976 / 081.5175967;
- Disclan - Corso Vittorio Emanuele 100 - Salerno - Tel. 089.234832.
E' possibile acquistare i biglietti del settore ospiti sino alle ore 19.00 di sabato 1 settembre 2007.
Costo del biglietto: euro 10,00 (+ diritto di prelazione).
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10338105
Negli ultimi anni, si è assistito a una crescita esponenziale dei viaggi brevi, con un numero sempre maggiore di persone che scelgono di trascorrere weekend fuori porta anziché pianificare vacanze lunghe e costose. Questo trend è alimentato da diversi fattori: flessibilità lavorativa, aumento delle connessioni...
Raccontare il futuro dei territori attraverso cultura, paesaggio, turismo e identità: ottimo riscontro a Cava de’ Tirreni (Sa) per la quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", l’appuntamento promosso da ALI - Autonomie Locali Italiane svoltosi il 17 e 18 luglio presso il Complesso Monumentale...
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...