Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, contro l'Aversa Normanna arriva la prima vittoria del 2018
Inserito da (redazioneip), domenica 21 gennaio 2018 17:11:32
Prima vittoria della Cavese in questo 2018. La squadra di mister Leonardo Bitetto espugna il campo dell'Aversa Normanna e prosegue la propria corsa nelle prime posizioni della classifica del girone H.
Metelliani che tra il 23° e il 25° mettono subito le cose in chiaro con le reti di Fella e Girardi. La partita sembra definitivamente chiusa, ma al 73° la riapre Nicolao sugli sviluppi di un corner. La rete non sconvolge gli aquilotti che rimangono organizzati e chiudono definitivamente la contesta con il gol di Manzo al 79°.
AVERSA NORMANNA-CAVESE 1-3
Aversa Normanna: Granata, Sozio (dall' 84', De Muto), Nicolao, Di Prisco (dal 69', Scognamiglio), Gargiulo, Pezzella, Ritieni (dal 52', Moretta), Platone, Varriale (dal 9' pt, Ventola), Giacobbe, Passariello (dal 52', Gala). A disp.: Vassallo, Romano, Giordano, Sannino. All. Marasco
Cavese: Bisogno; Lame, D'Alterio, Fabbro; Carotenuto, Massimo (dal 90', Mincione), Manzo, Garofalo (dall' 87', Prezzi); Fella (dal 65', Favasuli), Girardi (dal 76', De Angelis), Martiniello (dal 90', Oggiano). A disp.: Marruocco, Gorzegno, Marino, Logoluso. All. Bitetto
Reti: 24' Fella (C), 26' Girardi (C), 74' Nicolao (A), 79' Manzo (C)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109512109