Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, continua l'agonia
Inserito da (admin), venerdì 4 luglio 2014 00:00:00
Il 20% di speranza in chiave iscrizione: poco, ma ancora qualcosa. È la percentuale fornita dal dg Lippiello al termine di un’altra giornata di febbrili contatti con l’imprenditore di Ancona che potrebbe rappresentare la ciambella di salvataggio, almeno per far fronte al delicato tema dell’iscrizione al campionato, giunta ai giorni del conto alla rovescia. Tra oggi e domani il mister X sarà in zona per ulteriori dettagli e per fornire una risposta definitiva a Lippiello, che gli ha proposto una gestione straordinaria a due.
Intanto, sembra rassegnato l’ambiente, che rivive il dramma calcistico di 3 estati fa, quando la Cavese non riuscì ad iscriversi in C ed il calcio metelliano dovette ripartire tra tensioni, divisioni e categorie varie: dall’Eccellenza col Città de la Cava (prendendo il titolo da Castel San Giorgio) e dalla Terza Categoria con una costola della vecchia Cavese.
Accadrà di nuovo? Pochi giorni per scongiurarlo ed un solo titolo d’Eccellenza eventualmente disponibile in caso di mancata riuscita dell’operazione, quello dello stabiese Giugliano, che vaga ancora tra varie ipotesi in provincia dopo la rottura con Angri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10035106