Tu sei qui: Economia e TurismoCavese con la testa al Manfredonia
Inserito da (admin), martedì 2 settembre 2014 00:00:00
Domenica al “Guariglia” l’Agropoli ha messo a nudo i difetti di una Cavese imballata dai pesanti carichi di lavoro di 25 giorni. Ma forse la mente dei giocatori era già proiettata al debutto in campionato con il Manfredonia, contro cui una eventuale vittoria davvero varrebbe oro. Solo col tempo, comunque, potrà migliorare la freschezza dei metelliani, che hanno degli schemi e delle idee di gioco, ma mancano ancora della brillantezza giusta per iniziare a razzo le partite.
Intanto, questa è l’ultima settimana relativa alla campagna abbonamenti della Cavese: a quanto si sa, le tessere già sottoscritte avrebbero superato le 110 unità, ma l’obiettivo è migliorare ulteriormente questo dato.
Nel frattempo, il calciomercato è sempre attivo. Come ha detto il tecnico aquilotto dopo il derby di Coppa, urge qualche ulteriore under nel settore di difesa. Simone La Mura (18 anni) ha già firmato, mentre Marco Picascia (20 anni) potrebbe farlo in questi giorni: si tratta di due terzini di fascia.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10566100