Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, col Gragnano finisce a reti bianche
Inserito da (redazioneip), domenica 30 ottobre 2016 18:42:45
Termina a reti bianche la gara tra Cavese e Gragnano, valevole per la nona giornata del campionato di serie D, girone I.
Al Simonetta Lamberti, la squadra di Emilio Longo è chiamata riscattare l'eliminazione in Coppa Italia contro la Frattese. Dopo un primo tempo equilibrato, a inizio ripresa la partita prende una piega inaspettata. Fallo di Galullo su La Monica ed espulsione per il difensore metelliano. Il Gragnano ha sui piedi di Salineri l'occasione del vantaggio, ma il tiro viene parato da Conti. Scampato il pericolo e nonostante l'inferiorità numerica, la Cavese le prova tutte per vincere la partita, ma in ogni occasione trova sulla sua strada un Salineri in stato di grazie. L'estremo difensore del Gragnano si esalta nel finale e blocca tre palle gol per i padroni di casa. Pareggio e tanto rammarico per la compagine di mister Longo che con una vittoria avrebbe riconfermato la vetta della classifica, ora invece occupata dal Rende.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100111100