Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ci eravamo tanto... Amato
Inserito da (admin), mercoledì 28 maggio 2014 00:00:00
In casa Cavese si continua ad aspettare la cessione della società per assicurare l’iscrizione al prossimo campionato di D ed un progetto (se necessario) lungimirante. Non è al momento facile trovare un punto d’accordo tra Salvatore Manna, patron del club aquilotto, ed i gruppi che sono stati interessati a rilevare il club stesso. Questo perché Manna non intenderebbe scendere al di sotto di determinate richieste. Mancano comunque cinque settimane alla fine di giugno ed un’intesa potrà essere trovata.
Nel frattempo il Presidente onorario dell’USD Cavese Gianmarco Amato (che è anche il prefetto del club “Cava Sviluppo”, che fino a poco tempo fa era sponsor ufficiale del sodalizio aquilotto) ha fatto sapere che non presterà più collaborazione a Manna, e svela un retroscena: «Abbiamo fatto la proposta di rilevare solo i debiti e Manna non ha accettato, ci ha comunque chiesto una determinata cifra», accusa Amato.
«Non intendo più dare la mia collaborazione a Manna - continua - quando ho capito che direzione stavano prendendo le cose ho chiuso il mio rapporto personale con lui, perché non mi è piaciuta la sua gestione. Comunque sono stato contento di aver ricoperto il ruolo di presidente onorario. Se la Cavese si iscriverà? Lo spero».
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10167100