Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Chietti vara l'undici anti-Ribera

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Chietti vara l'undici anti-Ribera

Inserito da (admin), venerdì 11 gennaio 2013 00:00:00

Da questa mattina gli appassionati della Cavese inizieranno a conoscere il vero volto di Francesco Chietti. Infatti, le prove generali per la formazione anti-Ribera scatteranno con un’intensa seduta di lavoro prevista a Pregiato, dato che ieri non è stato possibile per la squadra allenarsi, avendo i calciatori, il mister e la dirigenza partecipato ai funerali dello storico tifoso “Cechevone”, svoltisi nella chiesa del cimitero. La società potrebbe ottenere in queste ore l’autorizzazione per far indossare ai metelliani il lutto al braccio contro il Ribera. Domani, invece, la squadra svolgerà un allenamento di rifinitura al “Lamberti”.

Chietti ha già una prima assenza di cui deve tener conto in vista del debutto in panchina contro i siciliani: infatti, l’ottava ammonizione rimediata dal centrocampista Marrandino nella partita con l’Agropoli ne ha provocato la squalifica per un turno. Resta assente Ercolano, che sta svolgendo terapie e che potrà essere sostituito più “facilmente” con Incoronato. Non è invece semplice la sostituzione di Marrandino, centrocampista classe ’93, che non ha una riserva nella sua fascia d’età: gli under verranno collocati in altri settori. Ad ogni modo, dal primo allenamento già diretto dal nuovo allenatore mercoledì si è potuto intuire che inizierà con un 4-2-3-1, anche se resta da capire quali saranno gli interpreti. Nello staff tecnico è entrato, intanto, il preparatore atletico napoletano Enzo D’Apice.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10326106